Una merda di giornata che si conclude con una merda di serata, UAO! '-'
Il forum di Zimo
Non sei connesso Connettiti o registrati
e qui ti quotoFede Alien ha scritto:Una merda di giornata che si conclude con una merda di serata, UAO! '-'
submissione machine 88 ha scritto:penso che questa sera sia molto noiosa...
e in più in questo forum stasera si posta poco
AJ House ha scritto:Io posto, ma se nessuno mi risponde non posto più.
Eh, quando sto sempre a premere aggiorna per vedere risposte non ce ne sono mai, quando smetto escono le risposte... Che pretendi? XDAJ House ha scritto:Ci vogliono 15 minuti per una risposta.
Fede Alien ha scritto: Eh, quando sto sempre a premere aggiorna per vedere risposte non ce ne sono mai, quando smetto escono le risposte... Che pretendi? XD
AJ House ha scritto:
Nulla, non ti preoccupare.
Inoltre io mi stavo intrattenendo leggendo una discussione con protagonista Renz sul postgrunge.
submissione machine 88 ha scritto:dico che ci sono 5 persone in linea ma nessuna posta
non ho niente da dire... non posso neanche quotare la gente... se nessuno postaFede Alien ha scritto:submissione machine 88 ha scritto:dico che ci sono 5 persone in linea ma nessuna posta
Neanche tu posti.
submissione machine 88 ha scritto:non ho niente da dire... non posso neanche quotare la gente... se nessuno posta
Fede Alien ha scritto:submissione machine 88 ha scritto:non ho niente da dire... non posso neanche quotare la gente... se nessuno posta
Ci saranno 150 topic, possibile che nemmeno uno ti riguardi?
submissione machine 88 ha scritto:Fede Alien ha scritto:submissione machine 88 ha scritto:non ho niente da dire... non posso neanche quotare la gente... se nessuno posta
certoFede Alien ha scritto:submissione machine 88 ha scritto:Fede Alien ha scritto:submissione machine 88 ha scritto:non ho niente da dire... non posso neanche quotare la gente... se nessuno posta
Ti interessi.
submissione machine 88 ha scritto:certo
°*gemellara*° ha scritto:penso che anche nella giornata più nera c'è qualcosa che ti fa essere 1 pò felice =)
Ziro25 ha scritto:°*gemellara*° ha scritto:penso che anche nella giornata più nera c'è qualcosa che ti fa essere 1 pò felice =)
beata te... a me ste cose non capitano
Argomenti simili