fede e scimmy l'anima del forum? Mi sento offeso
Il forum di Zimo
Non sei connesso Connettiti o registrati
Sì, ultimamente hai postato poco tu. E comunque, su di me puoi dire ben poco, vorrei ricordarti che buona parte degli utenti li ho portati io e sono quella con più post.Ziro25 ha scritto:fede e scimmy l'anima del forum? Mi sento offeso
Fede Alien ha scritto:Sì, ultimamente hai postato poco tu. E comunque, su di me puoi dire ben poco, vorrei ricordarti che buona parte degli utenti li ho portati io e sono quella con più post.
Fede Alien ha scritto:Quoto. XD°*gemellara*° ha scritto:penso che quando fede alien partirà il forum morirà xD
(e ho fatto anke la rima xD)
Niente da fare, io e Scimmy eravamo diventati l'anima del forum.
(Scimmy ci manchi )
°*gemellara*° ha scritto:
provateci e vi ammazzoZiro25 ha scritto:°*gemellara*° ha scritto:
poi la picchiamo
Zimo ha scritto:
provateci e vi ammazzo
Ziro25 ha scritto:Zimo ha scritto:
provateci e vi ammazzo
ma vai via
Zimo ha scritto:
mi difendo
non parlavi a sara all'inizio?Ziro25 ha scritto:Zimo ha scritto:
mi difendo
e come?
Zimo ha scritto:
non parlavi a sara all'inizio?
la prima cosa che devi fare è cambiara la passthe_heart_song ha scritto:CHE TROVERò QUEL DEFICIENTE CHE è ENTRATO NEL MIO CONTATTO (SPERANDO CHE NON ABBIA SCRITTO ASSURDITà AGLI ALTRI CONTATTI) E HA CANCELLATO LA MAIL DI RISPOSTA DI DARI!SPERANDO CE NON è ENTRATO ANCHE NEL MIO MYSPACE!
QUANDO LO TROVO GLI FACCIO IL SEDERINO A 4!
non devi darla nessunothe_heart_song ha scritto:e cmq la mia pass era difficile da scoprire!! massimo massimo è entrato qualcuno a cui l'avevo data!
non era la marca del tuo cel?the_heart_song ha scritto:lo so,ma le uniche persone che avevano la mia pass erano:simy,irene e ornella e simona che neanche se la ricordano.
Argomenti simili