Quoto!Ziro25 ha scritto:che giornata di merda
Il forum di Zimo
Non sei connesso Connettiti o registrati
Quoto!Ziro25 ha scritto:che giornata di merda
quoto il tuo quotoFede Alien ha scritto:Quoto!Ziro25 ha scritto:che giornata di merda
Mi chiedo che cosa te ne importi a te se noi stiamo male.Fallen ha scritto:Mi chiedo come mai, in questo forum, stiate sempre tutti male.
Fede Alien ha scritto:Mi chiedo che cosa te ne importi a te se noi stiamo male.
Fede Alien ha scritto:Splendido, stiamo tutti una merda!
AJ House ha scritto:Fede Alien ha scritto:Splendido, stiamo tutti una merda!
Io no.
Ziro25 ha scritto:mi chiedo se il playing her game nell'avatar di aj sia un doppio senso
anche a me era venuto in menteAJ House ha scritto:Ziro25 ha scritto:mi chiedo se il playing her game nell'avatar di aj sia un doppio senso
Vedi doppi sensi ovunque.
In realtà non ci avevo neanche pensato.
submissione machine 88 ha scritto:anche a me era venuto in menteAJ House ha scritto:Ziro25 ha scritto:mi chiedo se il playing her game nell'avatar di aj sia un doppio senso
Fede Alien ha scritto:submissione machine 88 ha scritto:anche a me era venuto in menteAJ House ha scritto:Ziro25 ha scritto:mi chiedo se il playing her game nell'avatar di aj sia un doppio senso
E quando mai...
submissione machine 88 ha scritto: anche a me era venuto in mente
AJ House ha scritto:
Bella cosa...submissione machine 88 ha scritto:io e ziro viviamo nei doppi sensi
quotoFede Alien ha scritto:Penso che in questo forum c'è bisogno di qualcuno che posti.
Quoto. XD°*gemellara*° ha scritto:penso che quando fede alien partirà il forum morirà xD
(e ho fatto anke la rima xD)
io se qualcuno posta continuo a postare....Fede Alien ha scritto:Quoto. XD°*gemellara*° ha scritto:penso che quando fede alien partirà il forum morirà xD
(e ho fatto anke la rima xD)
Niente da fare, io e Scimmy eravamo diventati l'anima del forum.
(Scimmy ci manchi )
Argomenti simili