Penso che sono assurda. XDD
Il forum di Zimo
Non sei connesso Connettiti o registrati
Fede Alien ha scritto:Che Nic sta delirando.
submissione machine 88 ha scritto:Fede Alien ha scritto:Che Nic sta delirando.
tu mi hai creato, ora nessuno potrà fermarmiFede Alien ha scritto:submissione machine 88 ha scritto:Fede Alien ha scritto:Che Nic sta delirando.
Penso che sia impazzito del tutto.
submissione machine 88 ha scritto:tu mi hai creato, ora nessuno potrà fermarmi
vado a conquistare il mondoFede Alien ha scritto:submissione machine 88 ha scritto:tu mi hai creato, ora nessuno potrà fermarmi
Eccone la dimostrazione.
submissione machine 88 ha scritto:vado a conquistare il mondoFede Alien ha scritto:submissione machine 88 ha scritto:tu mi hai creato, ora nessuno potrà fermarmi
Eccone la dimostrazione.
forseFede Alien ha scritto:submissione machine 88 ha scritto:vado a conquistare il mondoFede Alien ha scritto:submissione machine 88 ha scritto:tu mi hai creato, ora nessuno potrà fermarmi
Eccone la dimostrazione.
Sei solo un povero pazzo.
e perchè?Fede Alien ha scritto:Penso che forse sarebbe stato meglio non mettere la Summer Card messaggi XD
submissione machine 88 ha scritto:e perchè?Fede Alien ha scritto:Penso che forse sarebbe stato meglio non mettere la Summer Card messaggi XD
occhei non ti mando messaggiFede Alien ha scritto:submissione machine 88 ha scritto:e perchè?Fede Alien ha scritto:Penso che forse sarebbe stato meglio non mettere la Summer Card messaggi XD
Perché adesso romperai le balle di continuo!
(Scherzo, non ti offendere...)
Penso che questo sia un bene.AJ House ha scritto:Penso che ci siano troppe facce di Sabin in giro per il forum.
Fede Alien ha scritto:
Penso che questo sia un bene.
Argomenti simili