submissione machine 88 ha scritto:una mia foto ? nà
Sara vuole la tua foto, postala.
Non sei connesso Connettiti o registrati
submissione machine 88 ha scritto:una mia foto ? nà
gliela dò via msnFede Alien ha scritto:submissione machine 88 ha scritto:una mia foto ? nà
submissione machine 88 ha scritto:gliela dò via msnFede Alien ha scritto:submissione machine 88 ha scritto:una mia foto ? nà
Fede Alien ha scritto:submissione machine 88 ha scritto:una mia foto ? nà
°*gemellara*° ha scritto:Fede Alien ha scritto:submissione machine 88 ha scritto:una mia foto ? nà
io voglio una sua foto?
ma di che gioco parliFede Alien ha scritto:°*gemellara*° ha scritto:Fede Alien ha scritto:submissione machine 88 ha scritto:una mia foto ? nà
io voglio una sua foto?
Ma che palle, stai al gioco!
°*gemellara*° ha scritto:scusa xDD
submissione machine 88 ha scritto:comunque se qualcuno vuole una mia foto, la vede su msn....
cè l'ho come avatar
perchè posti le foto del mio uccello?Fede Alien ha scritto:submissione machine 88 ha scritto:comunque se qualcuno vuole una mia foto, la vede su msn....
cè l'ho come avatar
Occhei la posto io.
Ecco Nic:
- Spoiler:
submissione machine 88 ha scritto:perchè posti le foto del mio uccello?
ahahahahFede Alien ha scritto:submissione machine 88 ha scritto:perchè posti le foto del mio uccello?
Hai una melanzana al posto dell'uccello? Poverino, mi dispiace...
Ultima modifica di submissione machine 88 il Ven Lug 18, 2008 1:06 am - modificato 1 volta.
come hai fatto a inserirla nel mio messaggio??Fede Alien ha scritto:
submissione machine 88 ha scritto:come hai fatto a inserirla nel mio messaggio??Fede Alien ha scritto:
io non l'ho postata
submissione machine 88 ha scritto:come hai fatto a inserirla nel mio messaggio??Fede Alien ha scritto:
io non l'ho postata
Fede Alien ha scritto:submissione machine 88 ha scritto:come hai fatto a inserirla nel mio messaggio??Fede Alien ha scritto:
io non l'ho postata
Mistero della Fede.
Sono mod, babbeo!
babbeo a chi?Fede Alien ha scritto:submissione machine 88 ha scritto:come hai fatto a inserirla nel mio messaggio??Fede Alien ha scritto:
io non l'ho postata
Mistero della Fede.
Sono mod, babbeo!
submissione machine 88 ha scritto:babbeo a chi?
Fede Alien ha scritto:submissione machine 88 ha scritto:babbeo a chi?
A te.
Ziro25 ha scritto:vabbè posto anche io la mia foto, tanto l'ha vita quasi tutto il mondo
ero sveglio da poco eh
Ziro25 ha scritto:vabbè posto anche io la mia foto, tanto l'ha vita quasi tutto il mondo
ero sveglio da poco eh
Argomenti simili