Numero di messaggi : 293 Località : Gela, Sicilia Data d'iscrizione : 13.07.08
Fede Alien ha scritto: Vabeh, ma Scimmy è così scimmyoso!
E' peloso? Mangia sempre banane? Lancia la sua cacca ai suoi amici? Fa sesso con qualsiasi cosa si muova? E se non fa sesso passa il tempo a masturbarsi? Non si lava mai? Ha la coda? Ha qualche malattia tropicale? Sta sempre sugli alberi? Non sa parlare? E' idiota?
Numero di messaggi : 766 Età : 32 Località : Nowhere Land Data d'iscrizione : 23.04.08
Ziro25 ha scritto:
Fede Alien ha scritto: Vabeh, ma Scimmy è così scimmyoso!
E' peloso? Mangia sempre banane? Lancia la sua cacca ai suoi amici? Fa sesso con qualsiasi cosa si muova? E se non fa sesso passa il tempo a masturbarsi? Non si lava mai? Ha la coda? Ha qualche malattia tropicale? Sta sempre sugli alberi? Non sa parlare? E' idiota?
Numero di messaggi : 254 Età : 34 Località : Tatooine Data d'iscrizione : 18.07.08
Ziro25 ha scritto: E' peloso? Mangia sempre banane? Lancia la sua cacca ai suoi amici? Fa sesso con qualsiasi cosa si muova? E se non fa sesso passa il tempo a masturbarsi? Non si lava mai? Ha la coda? Ha qualche malattia tropicale? Sta sempre sugli alberi? Non sa parlare? E' idiota?
Numero di messaggi : 57 Data d'iscrizione : 21.08.08
di foto ne ho tantissime ma non ho voglia di postarle qui! pero' se ci sentiamo in msn o avete myspace( intendo se siete iscritti al sito www.myspace.com) le potete vedereee =)
Numero di messaggi : 385 Età : 36 Località : Senigallia Data d'iscrizione : 23.06.08
mati§§e ha scritto:di foto ne ho tantissime ma non ho voglia di postarle qui! pero' se ci sentiamo in msn o avete myspace( intendo se siete iscritti al sito www.myspace.com) le potete vedereee =)