Il forum di Zimo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il forum di Zimo

Si parla di tutto

today..
contatore

Puzzle

Non sei connesso Connettiti o registrati

fan dei tokio

+5
the_heart_song
Ziro25
Obbry
°*gemellara*°
Zimo
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1fan dei tokio Empty fan dei tokio Dom Ago 03, 2008 8:34 pm

Zimo


Amministratore
Amministratore

Questo è quello che ha osato dire una fan dei tokio hotel...
io vi giuro sono senza parole...


>>Fan dei mitici tokio hotel correte qui presto!!!?
Ciao a tutte karissime fan dei miticiximiximiximi tokio hotel.
vi dv dire una cs terribilixima!!!
Prima mentre giravo su answers ho letto uno scandalo!!!!
Una fan dei TH ha dt una cs giustixima cioe ke bill canta x paxione ed e braviximo. insomma un vero cantante!!!
E un brutto moccioso ha osato paragonare la bellixima monsoon dei TH a una kosa non degna di exere manko definita musika..mi sa ke il gruppo era "led zeplin" o una cosa del genere...cioe, ma diko, è poxibile paragonare una canzone rockixima come monsoon a quella merdaccia simile?? Mamma che obrobrio..appena o aperto quel link stavo per vomitare...si vede ke nn sanno ks e il vero rock e continuano a spararci su nomi vekkiume tipo quelli ke ho dt prima oppure bitols, roling stons, queen..cm se foxero rock quelli..ke nn sapevano manko suonare, blè!
Finitela di sparare boiate! Quelli che voi dite ke sn rock fanno penixima! I tokio sono rock, oppure i good charlotte (vabè loro punk) e non quel obrobrio che puzza di vekkio..<<


ecco molti di voi saranno morti d'infarto a metà lettura, altri saranno divenuti pazzi alla fine di essa.. altri ancora staranno facendo ricerche per trovarla e squogliarla...
io che vi posso dire... sono senza parole davvero... non pensavo si potessero paragnare i TOKIO HOTEL a tutte le vecchie culle del rock... il rock puro che ha dato vita ad esso stesso, senza quei gruppi non sarebbe mai esistito un continuo... quello era vero rock !!!
e invece questa osa definirlo vecchiume e NON vero rock...

https://parlandoditutto.forumattivo.com

2fan dei tokio Empty Re: fan dei tokio Dom Ago 03, 2008 11:46 pm

°*gemellara*°

°*gemellara*°
*vice amministratrice*
*vice amministratrice*

beh dai sn ragazze che non ne sanno niente dei gruppi rock più importanti..basta che seguono il/la loro idolo/a e sn contente xD

http://www.myspace.com/sarhika

3fan dei tokio Empty Re: fan dei tokio Lun Ago 04, 2008 12:33 am

Obbry

Obbry
Utente
Utente

La musica di oggi fa schifo...1 volta s scriveva x sfogarsi x dire quando faceva schifo il mondo ora invece s suona x soldi...e i tokio hotel sono la dimostrazione che la musica di oggi si fa x soldi...come i finley i dari i lost...sti ragazzini s credono fighi sl xke 4 puttanelle gli leccano il culo...

4fan dei tokio Empty Re: fan dei tokio Mar Ago 05, 2008 12:33 am

Ziro25

Ziro25
Utente
Utente

Obbry ha scritto:La musica di oggi fa schifo...1 volta s scriveva x sfogarsi x dire quando faceva schifo il mondo ora invece s suona x soldi...e i tokio hotel sono la dimostrazione che la musica di oggi si fa x soldi...come i finley i dari i lost...sti ragazzini s credono fighi sl xke 4 puttanelle gli leccano il culo...
non esistono solo sti cretini... green day, red hot, linkin park, per dirne solo 3... non saranno i beatles, ma di certo non fanno schifo

in ogni caso.. sono solo bambine che non ascolta nessuno, che c'è da fare

5fan dei tokio Empty Re: fan dei tokio Mar Ago 05, 2008 4:34 pm

the_heart_song

the_heart_song
Utente
Utente

Dove posso trovare quella merdaccia di bimba minchia???
voglio ammazzarla è_é
mi sta sul ca*** che non ho è_é

6fan dei tokio Empty Re: fan dei tokio Gio Ago 14, 2008 11:16 am

Fede Alien

Fede Alien
Moderatore
Moderatore

No, io non oso leggere. Omg!

http://www.myspace.com/fede_alien

7fan dei tokio Empty Re: fan dei tokio Ven Ago 22, 2008 10:02 pm

Fallen

Fallen
Utente
Utente

Chi traduce?

8fan dei tokio Empty Re: fan dei tokio Mar Ago 26, 2008 1:21 pm

AJ House

AJ House
Utente
Utente

Meriterebbe di essere sacrificata sull'altare degli Dei della Musica.
Oltretutto mi vedo costretto a contraddire Obbry e a dare ragione a quel cefalo dello Ziro per una volta.

9fan dei tokio Empty Re: fan dei tokio Dom Set 07, 2008 1:15 am

NYyankees


Utente
Utente

I Tokio Hotel sono proprio l'orrore della musica.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» tokio hotel

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.