cosa ne pensate??
io penso: MA COME FANNO AD AVERE TANTE FAN???????????????
io penso: MA COME FANNO AD AVERE TANTE FAN???????????????
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
in teoria tecnicamente non fanno schifo, lui a cantare non è cosi male e manco gli altri con gli strumenti, ma è proprio quel che dicono e quel che rappresentono che non valele ha scritto:C'è solo una canzone che mi piace parecchio de 'sti tizi. Si chiama tipo Don't Jump ed è parecchio caruccia.
Per il resto, non riesco a capire come si possa sbavare per un'entità di sesso ambiguo con talento davvero scarso (opinione personale, senza offesa )!
Ziro25 ha scritto:Perchè fanno musica che si commercia da solo, essendo dei """""bei ragazzi""""" (pe le ragazze!, io mi chiedo in cosa siano belli) che fanno rock, fa sentire le ragazze come quasi delle sessantottine (al massimo la cifra successiva gli si addice, questa è fine), come delle finte punk, come in mezzo ci si è messo tutto il movimento emo.. e badabum...
Piacciono perchè creano, o hanno creato, un mondo illusivo in cui gente senza personalità ci si è rifugiata
Ziro25 ha scritto:
in teoria tecnicamente non fanno schifo, lui a cantare non è cosi male e manco gli altri con gli strumenti, ma è proprio quel che dicono e quel che rappresentono che non va
assolutamentelele ha scritto:Si c'hai ragione! D'altronde il genere è proprio quello che piace a me!
Ma il modo di porsi li fa proprio scadere, ma proprio tanto tanto!
submissione machine 88 ha scritto:ma fanno musica?
Ziro25 ha scritto:assolutamentelele ha scritto:Si c'hai ragione! D'altronde il genere è proprio quello che piace a me!
Ma il modo di porsi li fa proprio scadere, ma proprio tanto tanto!
poi sinceramente
chi la prima volta non ha pensato... "carina quella ragazza"...
lele ha scritto:C'è solo una canzone che mi piace parecchio de 'sti tizi. Si chiama tipo Don't Jump ed è parecchio caruccia.
Per il resto, non riesco a capire come si possa sbavare per un'entità di sesso ambiguo con talento davvero scarso (opinione personale, senza offesa )!
{ TheShadowOfTheDay ~ ha scritto:Il problema è che è scopiazzata da Iris dei Goo Goo Dolls e Not Like The Other Girls dei Rasmus (questa solo all'inizio)...
lele ha scritto:Iris la conosco, ma non mi pare simile. La riascolterò per benino!
Invece l'altra non la conosco proprio...
lele ha scritto:Ma io i The Rasmus li conosco!
Solo che mi limito ai singoletti passati su MTV...
{ TheShadowOfTheDay ~ ha scritto:
Ah! Capito ^_^
Bello l'avatar *____*!
Ziro25 ha scritto:molto più bella la tua firma con mike e chester, io ti DEVO conoscere!!!!
ma io in teoria ti ho aggiunto tu non mi avrai accettato{ TheShadowOfTheDay ~ ha scritto:
Oh bella! X°°
Grazie xD (però lo adoro lo stesso quell'avatar, amo gli evanescence *___*!)
Beh, se vuoi puoi prendere il mio contatto, tanto è lì apposta xD
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili