Il forum di Zimo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il forum di Zimo

Si parla di tutto

today..
contatore

Puzzle

Non sei connesso Connettiti o registrati

ultime frontiere della copiatura

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ultime frontiere della copiatura Empty ultime frontiere della copiatura Dom Mag 18, 2008 1:36 am

stellina9118

stellina9118
Utente
Utente

raccontate dove nascondete i fogliettini durante i compiti oppure durante le interrogazioni così avremo tutti nuove idee afro afro afro

2ultime frontiere della copiatura Empty Re: ultime frontiere della copiatura Dom Mag 18, 2008 1:44 am

Zimo


Amministratore
Amministratore

compiti in classe?

alllora ne so di tutti i tipi...tutti consigliati da amici
dentro la cintura
nella sciarpa
nelle manike
1 mia amika ha provato anche nel reggiseno
sotto il sedere
nell'astuccio ect

https://parlandoditutto.forumattivo.com

3ultime frontiere della copiatura Empty Re: ultime frontiere della copiatura Dom Mag 18, 2008 12:43 pm

stellina9118

stellina9118
Utente
Utente

io li ho messi anche nei capelli!!! nelle mutande devo provare

4ultime frontiere della copiatura Empty Re: ultime frontiere della copiatura Dom Mag 18, 2008 1:14 pm

Zimo


Amministratore
Amministratore

lavati prima eh?XDXD skeeeerzo *bacio*
anke nelle scarpe dalla parte di dietro

https://parlandoditutto.forumattivo.com

5ultime frontiere della copiatura Empty Re: ultime frontiere della copiatura Dom Mag 18, 2008 2:28 pm

°*gemellara*°

°*gemellara*°
*vice amministratrice*
*vice amministratrice*

questa mi è stata detta..
x copiare hanno fatto la fotografia dal cell e poi x copiare hanno fatto lo zoom...
ke ideaz!
cmq x i fogliettini se è 1 compito di italiano nel vocabolarioxD..x altre materie consiglio le manike delle felpe...se fa caldo STUDIATE!ahahah

http://www.myspace.com/sarhika

6ultime frontiere della copiatura Empty Re: ultime frontiere della copiatura Dom Mag 18, 2008 6:03 pm

stellina9118

stellina9118
Utente
Utente

oppure compratevi le culot con le tasche io ne ho una pig pig pig

7ultime frontiere della copiatura Empty Re: ultime frontiere della copiatura Lun Mag 19, 2008 3:02 pm

miao_girl

miao_girl
Utente
Utente

giustamente un professore non dirà mai fatemi vedere le mutande!!!!!!!!!!!! topicup!

8ultime frontiere della copiatura Empty Re: ultime frontiere della copiatura Lun Ago 25, 2008 9:37 pm

mati§§e


Utente
Utente

un mio amico,che è un genio nell'usare il computer e tutte quelle roba li',prepara dei bigini fantastici: su un foglio bianco normale,scrive al computer in grigino (cosi se passa il prof non lo vede perchè sembra un normale foglio bianco) tutte le risposte e diciamo al prof che sono fogli di brutta....conclusione? mai stati sgamati xD
un altro buon metodo è mettersi una gonna con le pieghe,tipo a "strati", e scrivere sotto ogni piega,poi con la scusa di grattarti leggi le risposte...che professore oserebbe mai guardarti sotto la gonna?!?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.