Il forum di Zimo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il forum di Zimo

Si parla di tutto

today..
contatore

Puzzle

Non sei connesso Connettiti o registrati

follie raccontate raccontate raccontate

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1follie raccontate raccontate raccontate Empty follie raccontate raccontate raccontate Dom Mag 18, 2008 1:33 am

stellina9118

stellina9118
Utente
Utente

raccontate tutte le pazzie che avete fatto sia per amore oppure per un semplice momento di pazzia siamo tutti orecchi

°*gemellara*°

°*gemellara*°
*vice amministratrice*
*vice amministratrice*

io la farò tra 1 pò una follia se continuo così!scappo da tarantoooo(ma nn x pazzia Very Happy )

http://www.myspace.com/sarhika

Ziro25

Ziro25
Utente
Utente

Urlato per strada, inginocchiato, fermato persone, cantato, spaventato persone...

Entrato in un neegozio e chiesto "Sapete dove sia il blablaologo (chi non ha visto Scrubs non può capire) ... No?" e me ne sono andato, tutti mi guardavano come un matto, e mi misi a ballare in mezzo alla strada, stupendo.

Presi un cappello da terra, sepre per strada, e voelvo fermare le macchine per venderlo.. vid dico solo che mi stavano quasi portando in commissariato...

Mi diverto da morire...

the_heart_song

the_heart_song
Utente
Utente

una pazzia???? restare sveglia fino alle 4 per guardare mia sorella e metterla così in soggezione...infatti ci sono riuscita U.U non riusciva ad addormentarsi U.U

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.