Il forum di Zimo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il forum di Zimo

Si parla di tutto

today..
contatore

Puzzle

Non sei connesso Connettiti o registrati

cambiamenti

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1cambiamenti Empty cambiamenti Dom Mag 18, 2008 1:30 am

stellina9118

stellina9118
Utente
Utente

tutti lo sanno l'adolescenza è il momento del cambiamento, dove tutto cambia dagli amici fino ai rapporti, voi come vivete i cambiamenti? vi ci abituate in fretta o fate fatica a stare al passo? io li odio perchè appena mi sto abituando si cambia di nuovo però avvolte ci sono cambiamenti per cui ne vale la pena di stravolgere tutto

2cambiamenti Empty Re: cambiamenti Dom Mag 18, 2008 12:07 pm

°*gemellara*°

°*gemellara*°
*vice amministratrice*
*vice amministratrice*

i cambiamenti secondo me sono sempre positivi...
io sono cambiata parecchio nel corso di 3 anni..solo una cosa nn ho cambiato un mio grande difetto(o pregio?!)..
cmq tornando in topic..i cambiamenti sia positivi che negativi vanno accettati perchè si cresce e,soprattutto nell'adolescenza, si esce dall'età infantile per passare all'età adulta..quindi questo è il periodo dei cambiamenti..QUINDI si accettano oppure non si può andare avanti..secondo me accettare i proprio cambiamenti è segno di maturità e ci si deve abituare..ma forse mi sbaglio è solo una mia opionione Smile

http://www.myspace.com/sarhika

3cambiamenti Empty Re: cambiamenti Dom Mag 18, 2008 1:18 pm

Zimo


Amministratore
Amministratore

sarà come dite voi...ma io sto cambiando in peggio a qnto dicono,,e nn mi accetatno

https://parlandoditutto.forumattivo.com

4cambiamenti Empty Re: cambiamenti Gio Mag 29, 2008 6:11 pm

miao_girl

miao_girl
Utente
Utente

se non ti accettano non sono veri amici..si accetta un amico in tutti i suoi cambiamenti sia che siano positivi che negativi, e se sono negativi si aiuta a migliorare

5cambiamenti Empty Re: cambiamenti Gio Mag 29, 2008 6:42 pm

Zimo


Amministratore
Amministratore

hai ragione...

https://parlandoditutto.forumattivo.com

6cambiamenti Empty Re: cambiamenti Dom Lug 13, 2008 11:06 pm

Ziro25

Ziro25
Utente
Utente

io non ho avuto alcun cambiamento, solo evoluzioni, io rimango sempre e comunque coerente con me stesso

7cambiamenti Empty Re: cambiamenti Dom Lug 13, 2008 11:08 pm

Ziro25

Ziro25
Utente
Utente

°*gemellara*° ha scritto:i cambiamenti secondo me sono sempre positivi...
io sono cambiata parecchio nel corso di 3 anni..solo una cosa nn ho cambiato un mio grande difetto(o pregio?!)..
cmq tornando in topic..i cambiamenti sia positivi che negativi vanno accettati perchè si cresce e,soprattutto nell'adolescenza, si esce dall'età infantile per passare all'età adulta..quindi questo è il periodo dei cambiamenti..QUINDI si accettano oppure non si può andare avanti..secondo me accettare i proprio cambiamenti è segno di maturità e ci si deve abituare..ma forse mi sbaglio è solo una mia opionione Smile
per nulla sono sempre positivi, se vedo uno scemo che nell'adolescenza si crede grande e fa il figo, è stato un cambiamento negativo

e non è vero che non si più bambini e si diventa adulti, si diventa adulti minimo a 25 anni, e c'è chi ancora non lo è

molta gente non ha cervello (moltissimi) e i loro cambiamenti sono solo negativi

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» cambiamenti?

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.