meglio una semplice storia in discoteca con qualcuno che potresti non rivedere o un fidanzamento?
Il forum di Zimo
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
AMEN!submissione machine 88 ha scritto:e poi la discoteca la odio....
sei un mito tu, lo sai?lele ha scritto:AMEN!submissione machine 88 ha scritto:e poi la discoteca la odio....
qualcosa in contrario?lele ha scritto:AMEN!submissione machine 88 ha scritto:e poi la discoteca la odio....
è d'accordo con tesubmissione machine 88 ha scritto:
qualcosa in contrario?
ambè pensavo che fosse ironicoZiro25 ha scritto:è d'accordo con tesubmissione machine 88 ha scritto:
qualcosa in contrario?
submissione machine 88 ha scritto:ambè pensavo che fosse ironicoZiro25 ha scritto:è d'accordo con tesubmissione machine 88 ha scritto:
qualcosa in contrario?
sèsèFede Alien ha scritto:submissione machine 88 ha scritto:ambè pensavo che fosse ironicoZiro25 ha scritto:è d'accordo con tesubmissione machine 88 ha scritto:
qualcosa in contrario?
Che babbeo...
(:*)
e fai benissimolele ha scritto:Ero d'accordo sul serio!
La discoteca non fa per me! C'ho provato, ma troppa confusione. Io sò uno co la chiacchiera facile!
Cuotone sisisi avete ragioneZiro25 ha scritto:e fai benissimolele ha scritto:Ero d'accordo sul serio!
La discoteca non fa per me! C'ho provato, ma troppa confusione. Io sò uno co la chiacchiera facile!
quoto anche a me non piace per i tuoi stessi motivilele ha scritto:Ero d'accordo sul serio!
Vai alla pagina : 1, 2