Meglio soli o fidanzati???? Questo è il grande dilemma xD
Il forum di Zimo
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
jakopo ha scritto:ragazzi x ki sa cosa vuol dfire essere fidanzato sa ke è molto molto molto molto meglio eseere single .inoltre nn lo ricordate il detto meglio soli ke male accompagnati
Giusto ammore,hai ragione.Ziro25 ha scritto:sono da pochi mesi uscito da una storia... meglio fidanzati cristo iddio...
DKS MC ha scritto:Giusto ammore,hai ragione.Ziro25 ha scritto:sono da pochi mesi uscito da una storia... meglio fidanzati cristo iddio...
se hai 11 anni per davvero, hai un bel pò di tempopaolus1997 ha scritto:meglio fidanzato...anke se nn so come sia....
Già. E soprattutto hai tutto il tempo per cambiare idea!Ziro25 ha scritto:se hai 11 anni per davvero, hai un bel pò di tempopaolus1997 ha scritto:meglio fidanzato...anke se nn so come sia....
perchè????è mejo single???lele ha scritto:Già. E soprattutto hai tutto il tempo per cambiare idea!Ziro25 ha scritto:se hai 11 anni per davvero, hai un bel pò di tempopaolus1997 ha scritto:meglio fidanzato...anke se nn so come sia....
punti di vista, lo deciderai tepaolus1997 ha scritto:
perchè????è mejo single???
scottato un pò troppe volte eh?lele ha scritto:Quoto Ziro!
Solo l'esperienza ti farà decidere. E, purtroppo, dipenderà pure tanto dai partner che sceglierai...
anche io... però bò.. sono torppo romantico per non credere nell'amore, sbaglierò, che devo direlele ha scritto:Si! Parecchie davvero!
Quando pensi "è quella giusta" e poi capisci che ti sta solo prendendo per il culo (e non solo), poi ti rode alla grande!
Ziro25 ha scritto:anche io... però bò.. sono torppo romantico per non credere nell'amore, sbaglierò, che devo direlele ha scritto:Si! Parecchie davvero!
Quando pensi "è quella giusta" e poi capisci che ti sta solo prendendo per il culo (e non solo), poi ti rode alla grande!
bè grazie mille, ho praticamente 17 anni ormai, ma comunque non sono un adolescente qualsiasi, ma in ogni caso sono un grande sognatorelele ha scritto:
No no, non sbagli! Anzi, sei grande perchè cerchi ancora il modo di essere felice! E ti auguro di trovarlo!
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili