purtroppon in classe mia ci sn 3 montate e siamo in19 e comandano la classe nn le voglio spero ke ti troverai cn meno montati possibile in classe, la rompiti 1 gamba
Il forum di Zimo
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
lele ha scritto:Anche io ho fatto lo scientifico! Che faticaccia...
AJ House ha scritto:lele ha scritto:Anche io ho fatto lo scientifico! Che faticaccia...
Sempre meglio del classico.
lele ha scritto:
Non saprei che dirti. A me m'hanno aperto il culo in tutte le direzioni possibili. Forse il classico sarebbe stato un pò più "perfettino", ma quanto a difficoltà, non posso invidiare niente a nesusno!
AJ House ha scritto:
Bè si, è ovvio che poi ogni tipo di scuola ha le sue particolari difficoltà.
Ma dal mio punto di vista studiare latino e greco sarebbe letale.
Fede Alien ha scritto: Per forza, tu non vuoi mai fare un cazzo.
AJ House ha scritto:Fede Alien ha scritto: Per forza, tu non vuoi mai fare un cazzo.
Anche questo è vero, però io già odio di mio il latino.
Pensa se dovessi studiare anche il greco.
lele ha scritto:Condivido l'odio incondizionato di AJ!
Il latino è odioso, inutile e pesante.
Il greco idem, con l'aggiunta che è IN PIU' rispetto al latino, quindi doppiamente odioso, doppiamente inutile e terribilmente pesante!
AJ House ha scritto:Comunque per mia gioia e diletto, io sono due anni che non faccio latino scritto ma solo letteratura.
E questo vuol dire: niente stupide versioni!
Fede Alien ha scritto:
Io odio letteratura!
AJ House ha scritto:Fede Alien ha scritto:
Io odio letteratura!
Io odio le versioni, almeno tra gli autori latini qualche cosa di interessante la si trova.
lele ha scritto:
Beh si, le versioni sono insopportabili. E poi sui vocabolari trovi milioni di frasi fatte, tranne quella che ti serve!
Almeno la letteratura la devi studiare e basta, niente di diverso dall'ordinario!
jakopo ha scritto:nn voglio fare 30 brani dei classici lirici latino o greci ke siano a me piacciono le versioni di 10 massimo 12 righi e la lewtt nn il classico
Fallen ha scritto:Ma è tanto brutto scrivere italiano? E smilies non ne bastano uno o due? Bah.
jakopo ha scritto:mi piacino gli smile qualke prob ?
e problemi di grafia nn li faccio sl io scrivendo col pc
Vai alla pagina : 1, 2, 3