se foste stati maggiorenni ki avreste votato???
Il forum di Zimo
Non sei connesso Connettiti o registrati
Che genio...submissione machine 88 ha scritto:sono maggiorenne e ho votato destra (Berlusconi)
submissione machine 88 ha scritto:sono maggiorenne e ho votato destra (Berlusconi)
no, non sono fascistaZimo ha scritto:submissione machine 88 ha scritto:sono maggiorenne e ho votato destra (Berlusconi)
xk?...sei fascista?(nn che mi cambi molto)
Cazzo vuol dire.Se ragionassimo tutti così l'IDV non avrebbe un voto.Supportiamolo Tonino daje!Ziro25 ha scritto:In genere io sono per l'apoliticismo, per le rivolte in pazza, per far diventare questo paese da oligarchico a democratico, ma probabilmente avrei votato il PD... il meno peggio contro Berlusconi.... (anzi il meno peggio sarebbe stato Di Pietro, ma tantole sue probabilità di vittorie erano al minimo)
Kira, a sto punto non votavo proprio se volevo buttare il voto... siamo sinceri dai... (fate finta che abbia scritto al condizionale)DKS MC ha scritto:
Cazzo vuol dire.Se ragionassimo tutti così l'IDV non avrebbe un voto.Supportiamolo Tonino daje!
Supportiamo Tonino.Ziro25 ha scritto:Kira, a sto punto non votavo proprio se volevo buttare il voto... siamo sinceri dai... (fate finta che abbia scritto al condizionale)DKS MC ha scritto:
Cazzo vuol dire.Se ragionassimo tutti così l'IDV non avrebbe un voto.Supportiamolo Tonino daje!
massìDKS MC ha scritto:
Supportiamo Tonino.
Argomenti simili