Io ho trovato:
Allora inizia con delle scene in bianco e nero in cui una madre, la figlia e il figlio vengono misteriosamente uccisi. Poi c'è questa famiglia che va a vivere in una vecchia, isolata casa in campagna (che è la stessa delle prime scene), cercando di rifarsi una vita dopo certi avvenimenti.
La famiglia è composta da madre, padre, figlia adolescente un po' complessata e figlio di tre anni che non parla.
Attorno a questa casa girano sempre un sacco di corvi, che spesso attacano anche la famiglia, come per spaventarli.
Dopo un po' si scopre che il figlio non parla perché una volta sua sorella era andata a prenderlo ed era un po' ubriaca e aveva fatto un incidente con la macchina.
I genitori chiedono alla ragazza di collabrare e cercare di creare meno problemi possibile.
La ragazza ci prova veramente, ma comincia a vedere delle strane presenze... l'unico problema è che le vedono solo lei e il fratellino, e dato che il figlio non parla, non le credono, e pensano che si stia inventando tutto per tornare nella vecchia città.
Intanto i genitori hanno assunto un uomo che aiuti il padre nelle faccende agricole.
Se vuoi sapere anche la fine continua a leggere altrimenti fermati.
Dopo poco anche la madre vede una di queste presenze, e si convince che la figlia non ha mentito per tutte quelle volte, e cerca di scappare facendo le valigie.
L'uomo che era stato assunto dai genitori intanto è attaccato dai corvi e sviene.
Quando si risveglia vede la donna che porta fuori le valigie e il bambino (il padre e la figlia non ci sono), e ripensa a quando aveva vissuto quella scena con sua moglie e i suoi figli, e si convince che la donna è sua moglie, e cerca di fermarla in modo abbastanza violento.
La donna scappa e si nasconde col bambino.
Intanto la figlia vede in una bacheca nel paese lì vicino la foto di una famiglia dove il padre era il lavorante che avevano assunto, e riconosce anche le facce dei fantasmi che aveva visto nella casa. Così capisce cosa è successo e va ad aiutare sua madre.
Alla fine dopo diverse lotte, il lavorante viene inghiottito da una specie di melma che si era formata sul pavimento, e muore. Chiaramente quella melma erano i fantasmi della sua famiglia, che volevano vendicarsi.
Inoltre si vede che, dopo che è morto l'uomo, i corvi se ne vanno.
Quindi, i fantasmi e i corvi che sembravano cattivi erano buoni, mentre il bravo lavorante che sembrava buono era cattivo.
Da Yahoo Answer.