scrivete qui le leggende metropolitane ke conoscete o ke avete sentito!
Il forum di Zimo
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ultima modifica di Obbry il Lun Ago 11, 2008 12:50 am - modificato 2 volte.
Obbry ha scritto:Dito nel ragù
Mi è venuta in mente un'altra leggenducola che continua a saltare fuori con cadenza quasi ciclica. Dovete sapere che io abito in un paese nei pressi di Pompei, nel quale è fiorente l'industria conserviera alimentare (pomodori, frutta, ecc.) con prodotti esportati anche all'estero.
Circola da anni la seguente leggenda, finita, a memoria del sottoscritto, anche su qualche settimanale locale:
Una signora,dopo aver aperto una scatola di pelati di una nota ditta locale per preparare un ragù, la versa in una pentola e si allontana.
Dopo poco, nota qualcosa di strano: c'è un oggetto che ballonzola sulla salsa in ebollizione. Spegne i fornelli, e, con un mestolo, cerca di recuperare l'oggetto che crede essere un pezzo di sughero, o qualcosa del genere.
In realtà era ben altro: si trattava di un dito umano, probabilmente appartenente ad un operaio e finito nella lattina perché tranciato da una macchina
Obbry ha scritto:L'autoradio rubata
Un uomo si trova spesso a fare lunghi viaggi per lavoro. Durante una sosta in Autogrill, gli viene rubata l'autoradio. Pochi giorni dopo, in procinto di partire per un nuovo viaggio, fa installare un'altra autoradio che gli viene nuovamente rubata.
Alla terza occasione, lascia la macchina senza autoradio e attacca al finestrino un biglietto con la scritta "E' inutile che scassiniate questa macchina, tanto non ha l'autoradio". Al suo ritorno, non trova più l'automobile. Al suo posto c'è un biglietto con la scritta "Non ti preoccupare, la radio ce la mettiamo noi.".
Obbry ha scritto:Vendetta telefonica
Un uomo vuole scaricare la ragazza con cui vive già da diverso tempo e una mattina le annuncia brutalmente che starà via per due settimane e che al ritorno vuole che nell'appartamento non ci sia più nessuna traccia di lei. Tornando, il tizio si aspetta di trovare l'appartamento sottosopra, o che la ragazza sia rimasta e non ne voglia sapere di andarsene. Ma scopre invece con grande piacere che la donna non c'è più e ha portato via tutta la sua roba, e che tutto è a prima vista in ordine. Poi sente uno strano rumore provenire dalla stanza vicina e trova che la cornetta del telefono è staccata ed emette suoni incomprensibili. L'uomo scuote le spalle e rimette la cornetta al suo posto per scoprire, all'arrivo della successiva bolletta del telefono, che la sua ex fidanzata aveva chiamato l'ora esatta di Tokyo e aveva lasciato la cornetta staccata per una settimana o più. La bolletta naturalmente ammonta a diversi milioni."
Oddio! XDmati§§e ha scritto:una ragazza,veramente stupida,si è infilata "li'" un wusterl.
quando ha provato a toglierlo, le è rimasto dentro un pezzo e ha dovuto chiedere a sua mamma di portarla all'ospedale....
CHE SFIGATA!!!
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.