Il forum di Zimo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il forum di Zimo

Si parla di tutto

today..
contatore

Puzzle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Imparare a suonare una chitarra.

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Imparare a suonare una chitarra. Empty Imparare a suonare una chitarra. Ven Ago 15, 2008 12:02 am

Fede Alien

Fede Alien
Moderatore
Moderatore

Come posso imparare a suonare la chitarra senza seguire un corso o avere un maestro? ._.

Accetto ogni genere di consiglio XD

http://www.myspace.com/fede_alien

2Imparare a suonare una chitarra. Empty Re: Imparare a suonare una chitarra. Ven Ago 15, 2008 12:42 pm

Obbry

Obbry
Utente
Utente

prova con qulche sito...ci sn...ma nn servono a 1 cazzo >__> anche io ho lo stesso problema X_X

3Imparare a suonare una chitarra. Empty Re: Imparare a suonare una chitarra. Sab Ago 16, 2008 11:58 pm

lele

lele
Utente
Utente

Piacerebbe davvero tanto anche a me suonare la chitarra. Anche perchè ho casa piena di chitarre e non so neppure come si prendono! Laughing

Comunque, mi hanno detto (io non ho MAI provato, riferisco solo quello che mi è stato detto) che con qualche libro per le basi teoriche e molta pazienza davanti a youtube per le questioni più tecniche, ci si può riuscire.

Il tutto deve essere ovviamente corredato da una bella dose di propensione all'autodidattica...proverò!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.