qui ciò cghe vi passa per la mente
Il forum di Zimo
Non sei connesso Connettiti o registrati
the_heart_song ha scritto:vogliamo spammare!vogliamo spammare!vogliam ospammare!(io me e mestessa)
se nn ti piace xk posti?Fede Alien ha scritto:Sto pensando a come questo forum stia cadendo...
A me piace, sto pensando che sta cadendo perchè non ci posta mai nessuno... Non possiamo postare sempre io, Sara e te... Gli altri escono una volta ogni morte di papa per fare UN post...Zimo ha scritto:se nn ti piace xk posti?Fede Alien ha scritto:Sto pensando a come questo forum stia cadendo...
io con questo ho fatto 24 post in un giornoFede Alien ha scritto:A me piace, sto pensando che sta cadendo perchè non ci posta mai nessuno... Non possiamo postare sempre io, Sara e te... Gli altri escono una volta ogni morte di papa per fare UN post...Zimo ha scritto:se nn ti piace xk posti?Fede Alien ha scritto:Sto pensando a come questo forum stia cadendo...
Post che potevi evitarti -.-submissione machine 88 ha scritto:io con questo ho fatto 24 post in un giorno
Fede Alien ha scritto:Post che potevi evitarti -.-submissione machine 88 ha scritto:io con questo ho fatto 24 post in un giorno
Comunque non parlavo di te, anzi, grazie per aver postato almeno un po'...