Chiedete qui se avete bisogno di un avatar, il primo grafico che passa di qui cercherà di accontentarvi.
Il forum di Zimo
Non sei connesso Connettiti o registrati
AJ House ha scritto:Inizio io: vorrei un avatar 100 x 100 su Lene Marlin.
Stupitemi, please.
°*gemellara*° ha scritto:
nn so non mi convince molto...
lo posto cmq..
fammi sapere
Ultima modifica di Fede Alien il Sab Lug 26, 2008 2:10 am - modificato 2 volte.
Fede Alien ha scritto:
Un po' più opaca
???
AJ House ha scritto:°*gemellara*° ha scritto:
???
Bello, molto bello.
Unica cosa, forse è un pò troppo chiara la scritta.
credo sia + bello l'altro xD
Fede Alien ha scritto:
p.s. Ho cancellato vari post in un momento di sconforto data la mia schifezza, però sono stata fermata da Scimmy e Nic. Ci tengo a precisare che fosse stato per me avrei cancellato tutto.
Fede Alien ha scritto:Boh, ne ho fatto un altro, vedi tu Scimmy:
brava fedeAJ House ha scritto:Fede Alien ha scritto:Boh, ne ho fatto un altro, vedi tu Scimmy:
Caspita, è venuto davvero bene.
Unica cosa, forse andava ridotta lievemente la trasparenza della seconda immagine.
AJ House ha scritto:
Caspita, è venuto davvero bene.
Unica cosa, forse andava ridotta lievemente la trasparenza della seconda immagine.
Graziesubmissione machine 88 ha scritto:brava fede
i colori te li ho consigliati ioFede Alien ha scritto:Graziesubmissione machine 88 ha scritto:brava fede
Fede Alien ha scritto:
Le immagini sono identiche... o.o Comunque a cosa devo togliere un po' di trasparenza? Cioè, a quale parte dell'immagine?
Fede Alien ha scritto:Se mi dai una o due immagini ci posso provare, ma senza quelle non saprei da dove partire, non me ne intendo.
Così se poi a lui non piacciono ho fatto un avatar a uecchj!AJ House ha scritto:Chiedi a Danno o allo Zirello.
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili