secondo voi dopo un rapporto d'amore concluso due persone possono rimanere buoni amici?
Il forum di Zimo
Non sei connesso Connettiti o registrati
penso di sìstellina9118 ha scritto:secondo voi dopo un rapporto d'amore concluso due persone possono rimanere buoni amici?
stessa cosa vale x me...ci sto provandoZiro25 ha scritto:io ci sto provando, e ci sto riuscendo, anche se gli alti e bassi non mancano
infatti, tra di noi le cose stanno andando beneZimo ha scritto:
e tutt x ora va bene
lele ha scritto:Una mia ex ragazza è diventata molto vicina a quella che si potrebbe dire la mia migliore amica.
Stavamo troppo bene insieme, già da prima di fare coppia. Sarebbe stato brutto rovinare. E quindi, un pò di sforzo da entrambe le parti, e ora stiamo proprio bene in compagnia!
Ziro25 ha scritto:lele ha scritto:Una mia ex ragazza è diventata molto vicina a quella che si potrebbe dire la mia migliore amica.
Stavamo troppo bene insieme, già da prima di fare coppia. Sarebbe stato brutto rovinare. E quindi, un pò di sforzo da entrambe le parti, e ora stiamo proprio bene in compagnia!
come ti capisco!! stessa cosa per me!
Il forum di Zimo » Interessi » Di tutto e di più » dopo la rottura amici ma siamo sicuri che avvine ciò?
Argomenti simili