avete cd originali??
io solo tutti quelli dei green day tranne 2 xD
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
non compro i cd dall'alba dei tempi°*gemellara*° ha scritto:avete cd originali??
submissione machine 88 ha scritto:non compro i cd dall'alba dei tempi°*gemellara*° ha scritto:avete cd originali??
tutte scaricate con emule
certo, non spendo un euroFede Alien ha scritto:submissione machine 88 ha scritto:non compro i cd dall'alba dei tempi°*gemellara*° ha scritto:avete cd originali??
Vantiamocene...
Comunque io ne ho 2 dei System of a Down. XDD
submissione machine 88 ha scritto:certo, non spendo un euroFede Alien ha scritto:submissione machine 88 ha scritto:non compro i cd dall'alba dei tempi°*gemellara*° ha scritto:avete cd originali??
Vantiamocene...
questo č nulla, rispetto ai mille film masterizzati che ho in casaFede Alien ha scritto:submissione machine 88 ha scritto:certo, non spendo un euroFede Alien ha scritto:submissione machine 88 ha scritto:non compro i cd dall'alba dei tempi°*gemellara*° ha scritto:avete cd originali??
Vantiamocene...
Ma fai un reato
submissione machine 88 ha scritto:questo č nulla, rispetto ai mille film masterizzati che ho in casa
te ne parlo su msnFede Alien ha scritto:submissione machine 88 ha scritto:questo č nulla, rispetto ai mille film masterizzati che ho in casa
Che gentaccia...
submissione machine 88 ha scritto:te ne parlo su msn
Zimo ha scritto:steal this album dei sYstem e altri e due ke nn riesco a scrivere
mezmerize č quello che non so scrivere xDFede Alien ha scritto:Zimo ha scritto:steal this album dei sYstem e altri e due ke nn riesco a scrivere
Gli album dei System sono:
- System of a Down
- Toxicity
- Steal this album!
- Mezmerize
- Hypnotize
Io ho Toxicity e Mezmerize, tu? XD
Zimo ha scritto:mezmerize č quello che non so scrivere xDFede Alien ha scritto:Zimo ha scritto:steal this album dei sYstem e altri e due ke nn riesco a scrivere
Gli album dei System sono:
- System of a Down
- Toxicity
- Steal this album!
- Mezmerize
- Hypnotize
Io ho Toxicity e Mezmerize, tu? XD
l'altro č hypnotize
te lo regalerņFede Alien ha scritto:
Io pretendo Hypnotize... T_T
Certo.Ziro25 ha scritto:te lo regalerņFede Alien ha scritto:
Io pretendo Hypnotize... T_T
io sicuramente noFede Alien ha scritto:Beh, rendetevi conto, se qualcuno leggesse questo topic, verremmo arrestati tutti...
io ho postato i miei cd, perciņ noFede Alien ha scritto:Beh, rendetevi conto, se qualcuno leggesse questo topic, verremmo arrestati tutti...
lele ha scritto:Io sono particolarmente affezionato alla musica, quindi se potessi comprerei tutti i cd originali.
Ma ovviamente, c'č il fattore economico che mi distoglie dall'intento!
Quindi ho trovato un compromesso: compro dischi originali solo di artisti che giudico meritevoli di ricevere il mio sostegno, mentre mi affido a "vie alternative" per altri artisti e/o canzoni per le quali ho un interesse minore.
Comunque devo dire che a casa mia c'č una grande quantitą di dischi originalissimi. Magari alcuni (rari) sono usati, ma comunque originali. E poi i miei amici sanno di questa mia passione, quindi spesso e volentieri me ne regalano qualcuno!
Ziro25 ha scritto: fai benisismo, comunque non si puņ fare altrimenti, č impossibile spendere 20 euro per ogni disco che cazzo
Vai alla pagina : 1, 2