Qualcuno che segue apparte me e DKS?
Il forum di Zimo
Non sei connesso Connettiti o registrati
paolus1997 ha scritto:io il rap LO ODIO!!!!!!!!!!!!
Ho i miei mezzipaolus1997 ha scritto:e come fa???
paolus1997 ha scritto:io il rap LO ODIO!!!!!!!!!!!!
Che bello c'è se te lo dico?paolus1997 ha scritto:cioè?
Si deve cominciare da subito, vuoi una generazione di amanti dei tokio hotel? Lui è il futuro, vediti Arancia MeccanicaDKS MC ha scritto:Va bè dai è un 97 su.
Ma a me lo dici?Che ascolto rap da quando ho 9 anni?Ziro25 ha scritto:Si deve cominciare da subito, vuoi una generazione di amanti dei tokio hotel? Lui è il futuro, vediti Arancia MeccanicaDKS MC ha scritto:Va bè dai è un 97 su.
Quindi io dovrei odiarti perchè non ti conosco.Giusto?paolus1997 ha scritto:appunto xkè nn so nulla del rap lo odio!!!!!!!!!!
Bè ottima spiegazione...paolus1997 ha scritto:appunto xkè nn so nulla del rap lo odio!!!!!!!!!!
bravo ragazosubmissione machine 88 ha scritto:eccomi
sempre presenteZiro25 ha scritto:bravo ragazosubmissione machine 88 ha scritto:eccomi
certo che vale, ora come ora nell'ambiente più underground gli estimatori sono diminuiti, ma io ho tradimento e bugiardo originali, e mister simpatia per me è un album geniale, a me piace molto°*gemellara*° ha scritto:fabri fibra vale??
quali?°*gemellara*° ha scritto:ora sto cominciando ad ascoltarlo..sinceramente le canzone di prima non mi piacevano molto..
ascolta kaos e club dogo°*gemellara*° ha scritto:quelle degli esordi..
cmq quelle che mi piacciono sono quelle di "tradimento" e "bugiardo"
qualsiasi amante del rap ti dirà il contrario però°*gemellara*° ha scritto:quelle degli esordi..
Ziro25 ha scritto:qualsiasi amante del rap ti dirà il contrario però°*gemellara*° ha scritto:quelle degli esordi..
Vai alla pagina : 1, 2, 3