ke significa?
Il forum di Zimo
Non sei connesso Connettiti o registrati
Fede Alien ha scritto:Significa che posti messaggi senza senso, usi il forum come tua chat personale e che posti messaggi non attinenti al topic. xD E questo è favoloso!!!
Zimo ha scritto:come questo(poi lo cancello)
°*gemellara*° ha scritto:in ogni caso non si fa!xD
e nn prendere esempio da questi 2 spammoni
Fede Alien ha scritto:Ascoltate Chru, è mio cugino! XD
The.BigBoss ha scritto:Fede Alien ha scritto:Ascoltate Chru, è mio cugino! XD
e questo in che modo mi qualifica come esperto di spam?
Fede Alien ha scritto:The.BigBoss ha scritto:Fede Alien ha scritto:Ascoltate Chru, è mio cugino! XD
e questo in che modo mi qualifica come esperto di spam?
Devono ascoltare quello che hai detto su di me XD
The.BigBoss ha scritto:
a ok! che sia chiaro IO SONO UNO SPAMMER!
ancora poi si fanno strane idee...
submissione machine 88 ha scritto:un topic, che insegna a spammare
non ne ho bisogno so già fareFede Alien ha scritto:submissione machine 88 ha scritto:un topic, che insegna a spammare
Stiamo allevando nuovi spammer qui
Sai che userò questi post per ricattarti, vero?submissione machine 88 ha scritto:non ne ho bisogno so già fareFede Alien ha scritto:submissione machine 88 ha scritto:un topic, che insegna a spammare
se vuoi bannarmi, fallo pureFede Alien ha scritto:Sai che userò questi post per ricattarti, vero?submissione machine 88 ha scritto:non ne ho bisogno so già fareFede Alien ha scritto:submissione machine 88 ha scritto:un topic, che insegna a spammare
submissione machine 88 ha scritto:se vuoi bannarmi, fallo pure
cioè che faresti ?Fede Alien ha scritto:submissione machine 88 ha scritto:se vuoi bannarmi, fallo pure
Non mi interessa bannarti qui, abbiamo bisogno di utenti, sò cretina che mi metto a bannarli? Io parlo di un altro forum...
Dico a Engraver o ad Alemania che in realtà tu vuoi spammare, vuoi diventare mod su tw solo perchè così diventi famoso nel forumsubmissione machine 88 ha scritto:cioè che faresti ?Fede Alien ha scritto:submissione machine 88 ha scritto:se vuoi bannarmi, fallo pure
Non mi interessa bannarti qui, abbiamo bisogno di utenti, sò cretina che mi metto a bannarli? Io parlo di un altro forum...
ma non è veroFede Alien ha scritto:Dico a Engraver o ad Alemania che in realtà tu vuoi spammare, vuoi diventare mod su tw solo perchè così diventi famoso nel forumsubmissione machine 88 ha scritto:cioè che faresti ?Fede Alien ha scritto:submissione machine 88 ha scritto:se vuoi bannarmi, fallo pure
submissione machine 88 ha scritto:ma non è vero
sono già famoso
lì veramente voglio diventare moderatore per andare contro lo spam, ma qui non spamma nessuno quindi....
submissione machine 88 ha scritto:non ne ho bisogno so già fareFede Alien ha scritto:submissione machine 88 ha scritto:un topic, che insegna a spammare
The.BigBoss ha scritto:submissione machine 88 ha scritto:non ne ho bisogno so già fare
oh i miei dubbi su questo..
se ci fosse una scuola dello spam tu saresti da 2 elementare....
Diglielo socio,che se ci mettessimo noi a spammare..The.BigBoss ha scritto:submissione machine 88 ha scritto:non ne ho bisogno so già fareFede Alien ha scritto:submissione machine 88 ha scritto:un topic, che insegna a spammare
oh i miei dubbi su questo..
se ci fosse una scuola dello spam tu saresti da 2 elementare....
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili