x-box 360,nintendo wii o play station 3?
secondo voi cosa è meglio?
secondo voi cosa è meglio?
Non sei connesso Connettiti o registrati
submissione machine 88 ha scritto:ho la play 2, e se devo comprarne un'altra di console prenderei la play 3
ma non volevi l'x box 360 ???Fede Alien ha scritto:submissione machine 88 ha scritto:ho la play 2, e se devo comprarne un'altra di console prenderei la play 3
Idem
Ho cambiato idea, mi sono resa conto che sulla ps3 poi potrei giocare con i giochi che ho per ps2 XDsubmissione machine 88 ha scritto:ma non volevi l'x box 360 ???Fede Alien ha scritto:submissione machine 88 ha scritto:ho la play 2, e se devo comprarne un'altra di console prenderei la play 3
Idem
Fede Alien ha scritto:Ho cambiato idea, mi sono resa conto che sulla ps3 poi potrei giocare con i giochi che ho per ps2 XDsubmissione machine 88 ha scritto:ma non volevi l'x box 360 ???Fede Alien ha scritto:submissione machine 88 ha scritto:ho la play 2, e se devo comprarne un'altra di console prenderei la play 3
Idem
°*gemellara*° ha scritto:Fede Alien ha scritto:Ho cambiato idea, mi sono resa conto che sulla ps3 poi potrei giocare con i giochi che ho per ps2 XDsubmissione machine 88 ha scritto:ma non volevi l'x box 360 ???Fede Alien ha scritto:submissione machine 88 ha scritto:ho la play 2, e se devo comprarne un'altra di console prenderei la play 3
Idem
se è x questo sulla ps3 vanno anke i gioki della prima playstation