Il forum di Zimo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il forum di Zimo

Si parla di tutto

today..
contatore

Puzzle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il tuo tipo di gioco preferito..

4 partecipanti

Il tuo tipo di gioco preferito?

Il tuo tipo di gioco preferito.. Vote_lcap0%Il tuo tipo di gioco preferito.. Vote_rcap 0% [ 0 ]
Il tuo tipo di gioco preferito.. Vote_lcap0%Il tuo tipo di gioco preferito.. Vote_rcap 0% [ 0 ]
Il tuo tipo di gioco preferito.. Vote_lcap0%Il tuo tipo di gioco preferito.. Vote_rcap 0% [ 0 ]
Il tuo tipo di gioco preferito.. Vote_lcap0%Il tuo tipo di gioco preferito.. Vote_rcap 0% [ 0 ]
Il tuo tipo di gioco preferito.. Vote_lcap0%Il tuo tipo di gioco preferito.. Vote_rcap 0% [ 0 ]
Il tuo tipo di gioco preferito.. Vote_lcap0%Il tuo tipo di gioco preferito.. Vote_rcap 0% [ 0 ]
Il tuo tipo di gioco preferito.. Vote_lcap0%Il tuo tipo di gioco preferito.. Vote_rcap 0% [ 0 ]
Il tuo tipo di gioco preferito.. Vote_lcap0%Il tuo tipo di gioco preferito.. Vote_rcap 0% [ 0 ]
Voti totali : 0

Sondaggio chiuso

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Il tuo tipo di gioco preferito.. Empty Il tuo tipo di gioco preferito.. Ven Ago 01, 2008 11:52 pm

°*gemellara*°

°*gemellara*°
*vice amministratrice*
*vice amministratrice*

i miei preferiti sicuramente quelli di ruolo cheers

http://www.myspace.com/sarhika

2Il tuo tipo di gioco preferito.. Empty Re: Il tuo tipo di gioco preferito.. Dom Ago 10, 2008 12:37 am

submissione machine 88

submissione machine 88
Utente
Utente

nessuno in particolare, mi piacciono i giochi di ruolo (final fantasy), quelli di sport (pro evolution soccer),ma anche giochi di avventura,azione e strategia....

non ho preferenze, quindi non voto XD

comunque ormai non gioco più a niente, visto che la play 2 non fa più giochi decenti.... non compro più giochi ed ho quasi smesso di giocare....

3Il tuo tipo di gioco preferito.. Empty Re: Il tuo tipo di gioco preferito.. Gio Ago 14, 2008 11:44 am

Fede Alien

Fede Alien
Moderatore
Moderatore

Avventura, Giochi di ruolo e Sparatutto, quelli di Simulazione dove li metto? .-.

http://www.myspace.com/fede_alien

4Il tuo tipo di gioco preferito.. Empty Re: Il tuo tipo di gioco preferito.. Ven Set 12, 2008 3:29 pm

NYyankees


Utente
Utente

Me ne piacciono troppi per votare. Non saprei scegliere. Smile

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.