Il forum di Zimo

Si parla di tutto

today..
contatore

Puzzle

Non sei connesso Connettiti o registrati

**Heroes**

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 **Heroes** il Dom Lug 13, 2008 2:08 am

Fede Alien

Moderatore
Moderatore
Chi segue questo telefilm? Io, personalmente, lo adoro, ho tutte le puntate di tutte le stagioni e ogni tanto, se non ho niente da fare, le riguardo, perchŔ trovo che sia un telefilm che merita... XD

Per chi lo segue: Personaggio preferito?

IO AMO SYLAR!

I love you

Prendete il significato dal vostro nome. Significa cose differenti a gente differente. Quella Ŕ la sua bellezza. ╚ come mettere un quadro su una parete e dire, che cosa ne pensi? ╚ molte cose differenti, su un livello personale, uno politico. E lo lasciamo aperto all'interpretazione. (Serj Tankian)
Visualizza il profilo http://www.myspace.com/fede_alien

2 Re: **Heroes** il Dom Lug 13, 2008 2:15 am

lele

Utente
Utente
Io Heroes lo vedo e mi piace da impazzire!
Mi sono addirittura abbonato a Mediaset Premium per vedere la seconda serie in anteprima! lol!

Personaggio preferito? Che domande...Niki/Jessica Sanders! Quanto Ŕ bbonaaaa! :banabana:

Visualizza il profilo

3 Re: **Heroes** il Dom Lug 13, 2008 2:27 am

Fede Alien

Moderatore
Moderatore
lele ha scritto:Io Heroes lo vedo e mi piace da impazzire!
Mi sono addirittura abbonato a Mediaset Premium per vedere la seconda serie in anteprima! lol!

Personaggio preferito? Che domande...Niki/Jessica Sanders! Quanto Ŕ bbonaaaa! :banabana:

Sý ma Ŕ una rottura di balle, sta sempre a piangere o a lagnarsi quella... siiihýýý

Prendete il significato dal vostro nome. Significa cose differenti a gente differente. Quella Ŕ la sua bellezza. ╚ come mettere un quadro su una parete e dire, che cosa ne pensi? ╚ molte cose differenti, su un livello personale, uno politico. E lo lasciamo aperto all'interpretazione. (Serj Tankian)

4 Re: **Heroes** il Dom Lug 13, 2008 10:16 pm

Ziro25

Utente
Utente
io lo seguo...

Visualizza il profilo

5 Re: **Heroes** il Lun Lug 14, 2008 1:13 am

lele

Utente
Utente
Fede Alien ha scritto:

Sý ma Ŕ una rottura di balle, sta sempre a piangere o a lagnarsi quella... siiihýýý

LEI pu˛ permettersi di tutto!
Il suo ruolo sarebbe anche potuto essere quello di dire "pubblicitÓ", ma ne sarebbe valsa la pena! lol!

E poi, la pi¨ bella scena di tutto il telefilm Ŕ stata la sua. Ve la ricordate nell'albergo a Las Vegas quando punta il tacco sulla testa di quell'uomo uscito dall'ascensore? DA OSCAR!

Visualizza il profilo

6 Re: **Heroes** il Lun Lug 14, 2008 1:20 am

Fede Alien

Moderatore
Moderatore
lele ha scritto:
Fede Alien ha scritto:

LEI pu˛ permettersi di tutto!
Il suo ruolo sarebbe anche potuto essere quello di dire "pubblicitÓ", ma ne sarebbe valsa la pena! lol!

E poi, la pi¨ bella scena di tutto il telefilm Ŕ stata la sua. Ve la ricordate nell'albergo a Las Vegas quando punta il tacco sulla testa di quell'uomo uscito dall'ascensore? DA OSCAR!

Ma per favore. L'interpretazione da Oscar Ŕ quella di Sylar con la madre... lacrimu

7 Re: **Heroes** il Mar Lug 15, 2008 11:52 pm

mai visto Razz

Visualizza il profilo

8 Re: **Heroes** il Mar Lug 15, 2008 11:54 pm

Fede Alien

Moderatore
Moderatore
submissione machine 88 ha scritto:mai visto Razz

E allora vedilo! giÓÓ

9 Re: **Heroes** il Gio Lug 17, 2008 1:11 am

Fallen

Utente
Utente
Molto bello come telefilm. E Claire Ŕ troppo bellina.

Visualizza il profilo

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: