Il forum di Zimo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il forum di Zimo

Si parla di tutto

today..
contatore

Puzzle

Non sei connesso Connettiti o registrati

__trash tv__

+2
jakopo
°*gemellara*°
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1__trash tv__ Empty __trash tv__ Mer Apr 23, 2008 9:45 pm

°*gemellara*°

°*gemellara*°
*vice amministratrice*
*vice amministratrice*

cosa ne pensate di tutti i programmi spazzatura ke giornalmente ci propone la tv??(reality ecc)

http://www.myspace.com/sarhika

2__trash tv__ Empty Re: __trash tv__ Ven Apr 25, 2008 1:14 pm

jakopo

jakopo
Utente
Utente

penso ke i reality nn siano programmi spazzatura anzi penso ke lo siano tutti quelli ke li gurdano e poi dicono di nn guardsrli se no altrimenti com'è ke hanno tanto succesco ualcuno li deve pur guardare queen Evil or Very Mad Twisted Evil Exclamation

3__trash tv__ Empty Re: __trash tv__ Dom Mag 04, 2008 11:57 am

Zimo

Amministratore
Amministratore

io li odio nn li sopporto...sono i programmi peggiori k possano esistere...e IO non ne vedo nè ci tengo

https://parlandoditutto.forumattivo.com

4__trash tv__ Empty Re: __trash tv__ Dom Lug 13, 2008 10:19 pm

Ziro25

Ziro25
Utente
Utente

trash, lo dice la parola stessa, noi italiani meritiamo questo grazie al nostro qi medio....

5__trash tv__ Empty Re: __trash tv__ Dom Lug 13, 2008 11:49 pm

DKS MC

DKS MC
Utente
Utente

°*gemellara*° ha scritto:cosa ne pensate di tutti i programmi spazzatura ke giornalmente ci propone la tv??(reality ecc)
Tipo Studio Aperto?

6__trash tv__ Empty Re: __trash tv__ Mer Lug 16, 2008 12:00 am

submissione machine 88

submissione machine 88
Utente
Utente

cosa ne penso dei programmi spazzatura?? che fanno schifo.... se no non sarebbero spazzatura...

7__trash tv__ Empty Re: __trash tv__ Mer Lug 16, 2008 1:01 am

Ziro25

Ziro25
Utente
Utente

submissione machine 88 ha scritto:cosa ne penso dei programmi spazzatura?? che fanno schifo.... se no non sarebbero spazzatura...
spazzatura non è un aggettivo per la qualità effettiva del programma in questione, ma per i contenuti leggeri e di solito non visti benissimo perchè pregni di volgarità

8__trash tv__ Empty Re: __trash tv__ Mer Lug 16, 2008 1:06 am

submissione machine 88

submissione machine 88
Utente
Utente

Ziro25 ha scritto:
submissione machine 88 ha scritto:cosa ne penso dei programmi spazzatura?? che fanno schifo.... se no non sarebbero spazzatura...
spazzatura non è un aggettivo per la qualità effettiva del programma in questione, ma per i contenuti leggeri e di solito non visti benissimo perchè pregni di volgarità
lo so infatti fanno schifo....

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]