Il forum di Zimo

Si parla di tutto

today..
contatore

Puzzle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nick curiosità xD

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Nick curiosità xD il Mar Lug 29, 2008 12:15 am

°*gemellara*°

*vice amministratrice*
*vice amministratrice*
Come mai avete scelto il vostro nick?

Visualizza il profilo http://www.myspace.com/sarhika

2 Re: Nick curiosità xD il Mar Lug 29, 2008 12:21 am

pensavo che volessi sapere delle curiosità su di me ghgh

Visualizza il profilo

3 Re: Nick curiosità xD il Mar Lug 29, 2008 12:23 am

Fede Alien

Moderatore
Moderatore
submissione machine 88 ha scritto:pensavo che volessi sapere delle curiosità su di me ghgh

Cmq Fede è l'abbreviazione del mio nome, mi chiamano tutti così, Alien perché amo gli alieni e spesso mi sono sentita una di loro.

Prendete il significato dal vostro nome. Significa cose differenti a gente differente. Quella è la sua bellezza. È come mettere un quadro su una parete e dire, che cosa ne pensi? È molte cose differenti, su un livello personale, uno politico. E lo lasciamo aperto all'interpretazione. (Serj Tankian)
Visualizza il profilo http://www.myspace.com/fede_alien

4 Re: Nick curiosità xD il Mar Lug 29, 2008 12:31 am

il mio nick viene dal wrestling, da Samoa submission machine Joe siiihììì

il nick lo uso per un forum di wrestling e ho deciso di usarlo anche qui, visto che molti mi conoscono con questo nick sììsìì

Visualizza il profilo

5 Re: Nick curiosità xD il Mar Lug 29, 2008 1:56 am

Zimo

Amministratore
Amministratore
ora è zimo xk mi kiamano così
fra poco sarà sbuk xk in un momento di pazzia lo ho urlato all'auchan
e mi è piaciuto

kiki tvttttttttttttttttb fede ti voglio benee ester ti voglio tanto beneeeeeeee ale grazie di tutto sara rulezzzzzz
no spam?no party!
Visualizza il profilo http://parlandoditutto.forumattivo.com

6 Re: Nick curiosità xD il Mar Lug 29, 2008 3:24 pm

Ziro25

Utente
Utente
Troppo lungo, contorto e personale Very Happy

Visualizza il profilo

7 Re: Nick curiosità xD il Lun Ago 04, 2008 6:54 pm

uff....visto che ci tenete tanto (oppure no? xD xD xD) ve lo racconto. allora cercavo l'indirizzo di quel puzzone di zac efron e allora vdi su un forum inglese e dicevano che era theheartsong@aol.com allora l'ho aggiunto ma er solo qualcun'altro. allora mi è piaciuto theheartsong e ora lo uso sia con gli underscore (the_heart_song) che senza...
poi tragixromance perchè l'avrò letto da qualche parte,ah sì era un contatto di msn inesistente (A.a.tragixromance.a.A) allora mi è piaciuto ed è diventato il mio nickname di habbo.
poi deathshining ... bhè... questo l'ha deciso simone,però mi piace (il nickname lol! )
e allora me lo sono tenuto.... uahahahaha sbuk superonly e deathshining REGNANO!!!

Visualizza il profilo

8 Re: Nick curiosità xD il Lun Ago 04, 2008 6:56 pm

°*gemellara*°

*vice amministratrice*
*vice amministratrice*
the_heart_song ha scritto:uff....visto che ci tenete tanto (oppure no? xD xD xD) ve lo racconto. allora cercavo l'indirizzo di quel puzzone di zac efron e allora vdi su un forum inglese e dicevano che era theheartsong@aol.com allora l'ho aggiunto ma er solo qualcun'altro. allora mi è piaciuto theheartsong e ora lo uso sia con gli underscore (the_heart_song) che senza...
poi tragixromance perchè l'avrò letto da qualche parte,ah sì era un contatto di msn inesistente (A.a.tragixromance.a.A) allora mi è piaciuto ed è diventato il mio nickname di habbo.
poi deathshining ... bhè... questo l'ha deciso simone,però mi piace (il nickname lol! )
e allora me lo sono tenuto.... uahahahaha sbuk superonly e deathshining REGNANO!!!

wow lauretta!che descrizione! ghgh

Visualizza il profilo http://www.myspace.com/sarhika

9 Re: Nick curiosità xD il Lun Ago 04, 2008 7:24 pm

miao_girl

Utente
Utente
semplice mi manca la fantasia...
miao dal verso del gatto e girl perchè sono una ragazza

Visualizza il profilo

10 Re: Nick curiosità xD il Lun Ago 04, 2008 11:02 pm

Zimo

Amministratore
Amministratore
ke ragazza...XDcon 1 dote in + nel scegliere nik xD

kiki tvttttttttttttttttb fede ti voglio benee ester ti voglio tanto beneeeeeeee ale grazie di tutto sara rulezzzzzz
no spam?no party!
Visualizza il profilo http://parlandoditutto.forumattivo.com

11 Re: Nick curiosità xD il Lun Ago 04, 2008 11:06 pm

Il mio ha due significati.. il primo perchè essendo siciliano molti a scuola per scherzo mi chiamavano Boss.. il secondo perchè amando anch'io il wrestling adoravo Big Boss Man un lottatore degli anni 80 e 90... e quindi ho mischiato le due cose...

Visualizza il profilo

12 Re: Nick curiosità xD il Gio Ago 07, 2008 2:42 am

Obbry

Utente
Utente
ah nn lo so ditelo a fede >_>

Visualizza il profilo

13 Re: Nick curiosità xD il Gio Ago 14, 2008 11:51 am

Fede Alien

Moderatore
Moderatore
Obbry ha scritto:ah nn lo so ditelo a fede >_>

ghgh

Su MySpace lui era Obbobio e siccome era un tizio strano l'ho chiamato Obbrobrio, abbreviato "Obbry"! sììsìì

Prendete il significato dal vostro nome. Significa cose differenti a gente differente. Quella è la sua bellezza. È come mettere un quadro su una parete e dire, che cosa ne pensi? È molte cose differenti, su un livello personale, uno politico. E lo lasciamo aperto all'interpretazione. (Serj Tankian)
Visualizza il profilo http://www.myspace.com/fede_alien

14 Re: Nick curiosità xD il Sab Ago 16, 2008 11:39 pm

lele

Utente
Utente
Io mi chiamo Daniele, e lele ne è semplicemente l'abbreviazione, e anche il modo in cui mi chiamano in parecchi!

Visualizza il profilo

15 Re: Nick curiosità xD il Ven Ago 22, 2008 11:07 pm

Fallen

Utente
Utente
Preso dall'album degli Evanescence.

Visualizza il profilo

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: