Il forum di Zimo

Si parla di tutto

today..
contatore

Puzzle

Non sei connesso Connettiti o registrati

barzellette xD

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

51 Re: barzellette xD il Gio Ago 07, 2008 1:55 am

the_heart_song ha scritto:

Sapete perchè quando moriamo siamo tutti polvere? perchè siamo nati tutti da 1 scopata

Sapete perchè cenerentola ha la bocca blu? a forza di fare pompini al principe azzurro

Pierino dice al papà e il papò macchina suora e ancora cancello. Nel pomeriggio i due fanno 1 giro in auto quando vedono 1 suora. il papà dice a pierino pierino va e dice
ahahahahah

Visualizza il profilo

52 Re: barzellette xD il Gio Ago 07, 2008 1:57 am

Estate. Due amici si incontrano. “Che ci fai in città ad agosto?”, “Mia moglie è in vacanza coi figli e mi ha lasciato a casa a lavorare e senza un euro!” “Allora stasera si va a cena al ristorante e poi tutta vita!” “Ma se t’ho detto che non ho un euro!” “Non ti preoccupare! Ho un sistema infallibile per non pagare il conto. Vieni con me” e entrano in un negozio di alimentari dove comprano un wurstel “Ecco quando siamo alla fine della cena io mi metto questo davanti, tu lo prendi in bocca e fingi di farmi un bocchino. Vedrai che ci cacciano in men che non si dica senza nemmeno farci pagare!” . Vanno nel miglior ristorante della città, mangiano di tutto e bevono di più; al momento di chiedere il conto il primo estrae il wurstel mettendolo all’altezza dell’inguine e l’altro lo succhia; alle rimostranze degli altri clienti il direttore li fa cacciare in malo modo, scaraventandoli sul marciapiede. Ma i due sono entusiasti della riuscita al punto che decidono di fare il giro di tutti i migliori locali, adottando sempre il metodo del wurstel. A notte fonda i due, ubriachi e distrutti, sono seduti sul marciapiede dell’ennesimo ristorante. “Io non ce la faccio più… Ho bevuto troppo e poi mi fa male la mascella a forza di succhiare quel wurstel!” “E io che dovrei dire, allora, che il wurstel l’ho perso quando ci hanno buttato fuori dal primo ristorante?”.

Visualizza il profilo

53 Re: barzellette xD il Gio Ago 07, 2008 1:57 am

Al tempo d'oggi hanno inventato gli aspirapolveri, ma i ragazzi preferiscono scopare.
XD

Visualizza il profilo

54 Re: barzellette xD il Gio Ago 07, 2008 1:58 am

Una coppia con 4 figlioli piccini vive in un monolocale. Sempre i figlioli tra le palle e non riuscivano mai a trombare, cosi' un giorno il marito dice alla moglie: "senti, quando fai da mangiare fai finta di tagliarti un dito, cosi' vai in bagno io vengo a medicarti e si tromba". La moglie acconsente. Mentre taglia i'pane...: "ohi ohi mi so' tagliata ragazzi, chiamate i'babbo che venga a medicammi!" Entra in bagno, arriva i'babbo chiude la porta e la tromba! Il figlio piu' grande curioso, guarda dal buco della serratura. Dopo un po' tutto spaurito, si gira verso i fratelli e fa': Ragazzi se vu' vi tagliate state ZITTI senno' i'babbo vi incula tutti!!!

Visualizza il profilo

55 Re: barzellette xD il Gio Ago 07, 2008 1:58 am

Obbry

Utente
Utente
paraaaaaa dici 1 barzelletta anche tuuu (decenteee)

Visualizza il profilo

56 Re: barzellette xD il Gio Ago 07, 2008 1:59 am

the_heart_song ha scritto:Estate. Due amici si incontrano. “Che ci fai in città ad agosto?”, “Mia moglie è in vacanza coi figli e mi ha lasciato a casa a lavorare e senza un euro!” “Allora stasera si va a cena al ristorante e poi tutta vita!” “Ma se t’ho detto che non ho un euro!” “Non ti preoccupare! Ho un sistema infallibile per non pagare il conto. Vieni con me” e entrano in un negozio di alimentari dove comprano un wurstel “Ecco quando siamo alla fine della cena io mi metto questo davanti, tu lo prendi in bocca e fingi di farmi un bocchino. Vedrai che ci cacciano in men che non si dica senza nemmeno farci pagare!” . Vanno nel miglior ristorante della città, mangiano di tutto e bevono di più; al momento di chiedere il conto il primo estrae il wurstel mettendolo all’altezza dell’inguine e l’altro lo succhia; alle rimostranze degli altri clienti il direttore li fa cacciare in malo modo, scaraventandoli sul marciapiede. Ma i due sono entusiasti della riuscita al punto che decidono di fare il giro di tutti i migliori locali, adottando sempre il metodo del wurstel. A notte fonda i due, ubriachi e distrutti, sono seduti sul marciapiede dell’ennesimo ristorante. “Io non ce la faccio più… Ho bevuto troppo e poi mi fa male la mascella a forza di succhiare quel wurstel!” “E io che dovrei dire, allora, che il wurstel l’ho perso quando ci hanno buttato fuori dal primo ristorante?”.
ma che schifo... *mmno*

Visualizza il profilo

57 Re: barzellette xD il Gio Ago 07, 2008 2:00 am

allora cambio genere U.U
Pierino va dalla mamma e le fa "Mamma mamma ho una notizia buona e una cattiva..." "Inizia da quella buona, caro!" "Allora quella buona è che ho preso dieci in classe!" "Bravissimo!!! E quella cattiva?" "Quella cattiva è che non è vero!!!"

Pierino vede una Zebra ed esclama: "Questa sì che è una vera ultras juventina!!!"

Visualizza il profilo

58 Re: barzellette xD il Gio Ago 07, 2008 2:01 am

the_heart_song ha scritto:Una bambina che adora le bambole entra in bagno mentre il padre fa la doccia e gli chiede: papà cos'è quella cosa che hai in mezzo alle gambe? e il padre dice: è una bambola.. e la bambina: ci posso giocare? e il padre dice: no con questa bambola ci può giocare solo tua madre. Di sera la bambina si infila dentro il letto..... l' indomani il padre si sveglia e si trova senza peli.. prima di accompagnare la bambina a scuola va dal dottore e gli dice: dottore dottore stamattina mi son svegliato senza peli cos'è successo. La bambina:" papà!" e il padre:" non sono cose che ti riguardano " il padre: "dottore cosa è successo" e la bambina: "papa!" il padre:" che vuoi?" La bambina: "stanotte sono entrata nel letto per giocare con la tua bambola e allora la vestivo la spogliavo lei mi ha sputato e io gli ho tiratio i capelli"
oh mio dio

Visualizza il profilo

59 Re: barzellette xD il Gio Ago 07, 2008 2:01 am

the_heart_song ha scritto:allora cambio genere U.U
Pierino va dalla mamma e le fa "Mamma mamma ho una notizia buona e una cattiva..." "Inizia da quella buona, caro!" "Allora quella buona è che ho preso dieci in classe!" "Bravissimo!!! E quella cattiva?" "Quella cattiva è che non è vero!!!"

Pierino vede una Zebra ed esclama: "Questa sì che è una vera ultras juventina!!!"
non mi fanno più ridere zon

Visualizza il profilo

60 Re: barzellette xD il Gio Ago 07, 2008 2:02 am

allora continuo con il repertorio sporceinfatti quelle normali fanno schifo U.U

Visualizza il profilo

61 Re: barzellette xD il Gio Ago 07, 2008 2:02 am

Obbry ha scritto:paraaaaaa dici 1 barzelletta anche tuuu (decenteee)
non mi va, comunque non sarebbe difficile metterle migliori delle tue XD

Visualizza il profilo

62 Re: barzellette xD il Gio Ago 07, 2008 2:03 am

the_heart_song ha scritto:allora continuo con il repertorio sporceinfatti quelle normali fanno schifo U.U
anche alcune sporche erano brutte, ma continua con quelle giàà

Visualizza il profilo

63 Re: barzellette xD il Gio Ago 07, 2008 2:05 am

ci sono due spermatozoi uno chiede all'altro: Ma quando arriviamo all'ovulo? : e l'altro: Non ti preoccupare siamo ancora alle tonsille:.

Fidanzamento ufficiale: " Chiedo la figa di sua figlia !" Il padre " Vorrà dire - la mano - ?!?" Il giovanotto: "eh no, Basta con le seghe !!!"

Alunna al professore: "Prof. non riesco a capire il concetto di sperma!? !" Il prof: "Piccola non preoccuparti adesso faccio uno schizzo alla lavagna... !!!"

Visualizza il profilo

64 Re: barzellette xD il Gio Ago 07, 2008 2:06 am

LUI a le: me la dai? lei: password? lui: ti amo! lei: ok...

uno spermatozoo vede un altro spermatozoo che sta preparando le valige e gli chiede"scusa ma dove tene vai?"e lo spermatozoo risponde"me ne vado fuori dai coglioni!!"

un bambina va dal salumiere e gli chiede: "scusi mi darebbe un salame?" e il salumiere "intero o a fette?" e la bimba risponde "ma secondo lei ho una figa o un lettore cd!?"

Visualizza il profilo

65 Re: barzellette xD il Gio Ago 07, 2008 2:07 am

°*gemellara*°

*vice amministratrice*
*vice amministratrice*
ragazzi non esagerate c'è un ragazzino di 11 anni giàà

Visualizza il profilo http://www.myspace.com/sarhika

66 Re: barzellette xD il Gio Ago 07, 2008 2:07 am

the_heart_song ha scritto:ci sono due spermatozoi uno chiede all'altro: Ma quando arriviamo all'ovulo? : e l'altro: Non ti preoccupare siamo ancora alle tonsille:.

Fidanzamento ufficiale: " Chiedo la figa di sua figlia !" Il padre " Vorrà dire - la mano - ?!?" Il giovanotto: "eh no, Basta con le seghe !!!"

Alunna al professore: "Prof. non riesco a capire il concetto di sperma!? !" Il prof: "Piccola non preoccuparti adesso faccio uno schizzo alla lavagna... !!!"

Visualizza il profilo

67 Re: barzellette xD il Gio Ago 07, 2008 2:07 am

ops ops....allora smetto va O.O

non voglio essere io a smaliziarlo O.O

Visualizza il profilo

68 Re: barzellette xD il Gio Ago 07, 2008 2:08 am

uno spermatozoo vede un altro spermatozoo che sta preparando le valige e gli chiede"scusa ma dove tene vai?"e lo spermatozoo risponde"me ne vado fuori dai coglioni!!"

un bambina va dal salumiere e gli chiede: "scusi mi darebbe un salame?" e il salumiere "intero o a fette?" e la bimba risponde "ma secondo lei ho una figa o un lettore cd!?"
ahahahaahha

Visualizza il profilo

69 Re: barzellette xD il Gio Ago 07, 2008 2:10 am

adesso cambio genere...non voglio essere la causa dei bambini precoci O.O:

Un giorno in giappone è nato 1 bambino brutto ma veramente brutto, i genitori non sapendo come chiamarlo lo chiamarono... Suscita Nakagata

Un bambino nasce e chiede ad un altro come sei, maschio o femmina. l'altro risponde non lo so. allora il bimbo dice alzati la copertina. il bimbo dice sono maschio da dove l'hai capito? dalle calzine azzurre

il professore al suo alunno - be francesco dimmi per te cosa significa il tricolore? - mmm..... per me il tricolore è come il migliore amico una cosa imperdibile - il professore allora chiede a emilio - allora cosa vuol dire per te il tricolore - il tricolore per me è il migliore amico di francesco!!!!

Un bambino dice alla madre - mamma perchè hai quella pancia cosiì grande? - mamma- perchè aspetto una sorellina per te. Nella stazione degli autobus vede un uomo con la pancia grande e domanda all'uomo- signore e lei cosa aspetta? - signore - io aspetto l'auto bus. bambino- se le esce una bici me lo puoi dare a me?

Se gli asini sapessero volare... La scuola sarebbe un aeroporto!!!

Visualizza il profilo

70 Re: barzellette xD il Gio Ago 07, 2008 2:11 am

°*gemellara*°

*vice amministratrice*
*vice amministratrice*
Che differenza c'è tra un uomo e un delfino? Nessuna, perché tutti dicono che sono intelligenti ma non si è mai potuto verificare...

Halloween: due donne stanno pensando al vestito per la figlia di una delle due: <<qual è un vestito che un uomo appena lo vede si spaventa?>> e l'altra <<l'abito da sposa...>>

Ci sono una donna sposata e suo figlio in un bar. Il bambino si affaccia ad una finestra e dice a sua mamma: "mamma guarda un signore si sta buttando da un grattacielo!" e sua mamma
risponde "Dì a quello lì che gli ho fatto le corna non le ali!"

Un carabiniere va dall'edicolaio e dice "E' uscito Diabolik?" e lui "No" allora il carabiniere urla "Cirondate l'edicola!!"

Visualizza il profilo http://www.myspace.com/sarhika

71 Re: barzellette xD il Gio Ago 07, 2008 2:12 am

the_heart_song ha scritto:adesso cambio genere...non voglio essere la causa dei bambini precoci O.O:

Un bambino dice alla madre - mamma perchè hai quella pancia cosiì grande? - mamma- perchè aspetto una sorellina per te. Nella stazione degli autobus vede un uomo con la pancia grande e domanda all'uomo- signore e lei cosa aspetta? - signore - io aspetto l'auto bus. bambino- se le esce una bici me lo puoi dare a me?

XD

Visualizza il profilo

72 Re: barzellette xD il Gio Ago 07, 2008 2:12 am

c'è una bambina che va dal gelataio e chiede: -scusi signore lo avete il gelato al gusto di carciofo_? il gelataio rispose: -no bambina mi dispiace. questa storia va avanti per una settimana allora il gelataio si decide a comprare il gelato al gusto di carciofo allora entra la bambina e....... -scusi gelataio lo avete il gelato al gusto di carciofo? il gelataio rispose: -si la bambina: -è vero che fa schifo? .....

Visualizza il profilo

73 Re: barzellette xD il Gio Ago 07, 2008 2:15 am

La mamma è quella che ti insegna a rispettare il lavoro degli altri: - Se dovete ammazzarvi, fatelo fuori di qui, che ho appena pulito! La mamma è quella che ti insegna a pregare: - Prega Dio che non ti sia caduto sul tappeto! La mamma è quella che ti insegna a rispettare le tempistiche di lavoro: - Se non pulisci la tua camera entro domenica, ti faccio pulire l'intera casa per un mese! La mamma è quella che ti insegna la logica: - Perché lo dico io, ecco perché! La mamma è quella che ti insegna ad essere previdente: - Assicurati di avere le mutande pulite, non sia mai fai un incidente e ti devono visitare! La mamma è quella che ti insegna l'ironia: - Prova a ridere e ti faccio piangere io! La mamma è quella che ti insegna la tecnica dell'osmosi: - Chiudi la bocca e mangia! La mamma è quella che ti insegna il contorsionismo: - Guarda che sei sporco dietro, sul collo! La mamma è quella che ti insegna la resistenza: - Non ti alzi finché non hai finito quello che hai nel piatto! La mamma è quella che ti insegna a non essere ipocrita: - Te l'ho già detto mille volte di non farlo, non fare finta di niente! La mamma è quella che ti insegna il ciclo della Natura: - Come ti ho fatto, ti disfo! La mamma è quella che ti insegna il comportamento da non tenere: - Smettila di comportarti come tuo padre! La mamma è quella che ti insegna cos'è l'invidia: - Ci sono milioni di poveri bambini che non hanno genitori meravigliosi come noi!

Visualizza il profilo

74 Re: barzellette xD il Gio Ago 07, 2008 2:16 am

"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...

Un bambino molto basso, è fermo davanti ad un portone. Ad un certo punto alza la testa ed inizia a saltare per arrivare ai citofoni senza riuscirvi. Un passante, che ha osservato la scena, gli si avvicina e, con gentilezza gli domanda: "Cosa desideri?" "Suonare bottone! Suonare bottone!" Il signore sta per schiacciare il primo pulsante, quando il bambino interviene: "No! No! Più su." Il signore indica il secondo pulsante e domanda: "Questo?" "No! No! Più su, più su." Il signore indica il terzo pulsante e chiede ancora: "Allora è questo?" "No! No! Più su, più su." Il signore, pazientemente, indica il quarto pulsante e chiede ancora: "Allora è qui che vuoi suonare?" "Si! Si! Grazie! Grazie!" esulta il piccolino. "E adesso?" chiede il signore. "Adesso scappiamo!" grida il bambino, filando via di corsa.

Visualizza il profilo

75 Re: barzellette xD il Gio Ago 07, 2008 2:19 am

Dietro la baita del nonno di Heidi è stata trovata una piantina di Marjiuana. Ecco perchè i monti sorridono e le caprette fanno ciao!

Nuova lavatrice lanciata sul mercato: 2 morti e 3 feriti

Visualizza il profilo

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: